Alessio Rezza, chi è il nuovo etoile del Teatro dell’Opera di Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tua City Mag ECONOMIA

Una festa a sorpresa. «Il Corpo di Ballo del nostro Teatro è una delle nostre eccellenze“.

Alessio Rezza è stato nominato Étoile del Teatro dell’Opera di Roma dal sovrintendente Francesco Giambrone, su proposta della direttrice del Corpo di Ballo Eleonora Abbagnato.

Chi è Alessio Rezza. Nato a Modugno, in provincia di Bari, Alessio Rezza entra alla Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala all’età di quindici anni, diplomandosi nel 2008. (Tua City Mag)

Se ne è parlato anche su altri media

advertisement. SUMMER SCHOOL POMERIGGIO. Gli incontri sono finalizzati alla realizzazione di un fumetto (dall’idea alla sua realizzazione e rilegatura). Il volume verrà poi rilegato e arricchito dalla creazione di una carta da gioco di uno dei personaggi principali. (Sardegna Reporter)

Progetto “SprecoZeroTaranto”. Il progetto “SprecoZeroTaranto” è finanziato dalla Regione Puglia mediante l’Avviso Pubblico “2018 Sprechi alimentari” con Risorse del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (L. (Tarantini Time Quotidiano)

', nuovo progetto espositivo che porta negli spazi della Strozzina e del cortile di Palazzo Strozzi a Firenze la rivoluzione dell'arte degli Nft con le opere di artisti internazionali quali Refik Anadol, Anyma, Daniel Arsham, Beeple, Krista Kim e Andrés Reisinger. (Tiscali)

L’Ulivo della Cittadella della Carità, accompagnati dai loro educatori cinofili Giuseppe Leggieri e Giovanni Nobile della A.S.D. (Tarantini Time Quotidiano)

La Fondazione Palazzo Strozzi di Firenze ha presentato la mostra “Let’s Get Digital!”, nuovo progetto espositivo che porta negli spazi della Strozzina e del cortile di Palazzo Strozzi l’arte degli NFT e delle nuove frontiere tra reale e digitale attraverso le opere di artisti internazionali come Refik Anadol, Anyma, Daniel Arsham, Beeple, Krista Kim e Andrés Reisinger. (Agenzia askanews)

Dal 18 maggio al 31 luglio 2022 la Fondazione Palazzo Strozzi presenta Let’s Get Digital!, un nuovo progetto espositivo che porta negli spazi della Strozzina e del cortile di Palazzo Strozzi la rivoluzione dell’arte compiuta dagli NFT e delle nuove frontiere tra reale e digitale. (La Stampa)