F1: Test Bahrain, Red Bull ancora ai box

Adnkronos/IGN SPORT

Sakhir, 19 feb. - (Adnkronos/Dpa) - Il team campione del mondo di Formula Uno, la Red Bull, non è ancora scesa in pista per i test in Bahrain. "Lavoro duro al box al momento, ma saremo in pista presto", ha scritto la scuderia su twitter. Le scuderie rivali, tra ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri media

Il finlandese della Williams ha completato 50 giri con il miglior crono di 1'37''635, lasciandosi alle spalle Fernando Alonso, al volante della Ferrari F14 T, secondo in 1'37''700. (Sportal)

Il finlandese della Williams è il più veloce nella mattina della seconda giornata di test. NOTIZIE CORRELATE. (Datasport)

Il dato più importante però sono i 26 giri della Red Bull RB10. Non si è girato troppo nell'ora compresa tra le 12 e le 13 della ... (OmniCorse.it)

Il pilota spagnolo sulla nuova Ferrari ha completato 64 giri, facendo segnare il secondo tempo (1'37''879), alle spalle della Force India del tedesco Nico ... (Sportal)

Alle sue spalle la Force India di Hulkenberg (+1”535) e la Ferrari di Alonso (+1”606). Regolarmente in ... (il Giornale)

A metà giornata l'esito dei test di Formula 1 in corso sul tracciato di Sakhir, in Bahrain, vede la McLaren al comando, la Ferrari che non delude e non entusiasma e la Red Bull ancora alle prese con alcuni problemi. (Sportal)