Karachi: strage in aeroporto

ilgiornaleditalia ESTERI

Un attentato rivendicato dai talebani pakistani quello di ieri all'aeroporto internazionale di Jinnah a Karachi, nel sud del Pakistan, costato la vita ad almeno 28 persone, tra cui 10 miliziani, mentre 23 sono i feriti secondo fonti ospedaliere. Queste le stime del ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri media

In dichiarazioni alla stampa, uno dei responsabili della sicurezza ha detto che tra i morti ci sono ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

KARACHI (PAKISTAN), 9 GIUGNO 2014 – Sono 28 i morti certi dopo l'attacco sferrato ieri sera da un gruppo di ribelli talebani contro l'Esercito, stanziato nell'aeroporto di Karachi, la principale città del Pakistan. (InfoOggi)

A essere colpito è stato un edificio ... Ancora spari, ancora battaglia all'aeroporto di Karachi, in Pakistan, a poche ore dall'attacco dei talebani di domenica sera costato la vita a 38 persone. (Termometro Politico)

Pakistan: Un gruppo armato – tra le 4 e le 6 persone – ha assaltato domenica sera un terminal dell'aeroporto di Karachi, capitale economica del Pakistan, provocando la sospensione di tutti i voli. (euronews)

Un attacco spettacolare, firmato dai talebani, nell'aeroporto internazionale di Karachi, crocevia commerciale e finanziario del Pakistan, davanti agli occhi di tutto il mondo: è difficile trascurare l'importanza dello scontro a fuoco avvenuto ieri all'alba. (L'Opinione)

- E' battaglia all'aeroporto di Karachi, in Pakistan. (AGI) - Islamabad, 9 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)