Grey’s Anatomy: retroscena sul caso Meredith, la Pompeo non è contrattualizzata

Grey’s Anatomy sembra essere destinata a perdere progressivamente quelle che sono le sue facce storiche. Mentre cresce l’attesa per la messa in onda della dodicesima serie che è prevista per il prossimo mese di settembre, un terremoto sembra abbattersi sulla produzione della celebre fiction. Molti volti noti... (aciclico magazine)

Su altre testate

Più si va avanti e più il cast della serie televisiva Grey's Anatomy vede abbandonarsi dai personaggi che l'hanno resa celebre. (PixyPost)

Qualche mese fa già correvano le voci di un nuovo colpo di testa da parte di Shonda Rhimes, ovvero l'eliminazione del personaggio di punta, Meredith Grey appunto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una notizia ... (Intelligonews)

Gli appassionati di Grey's Anatomy non hanno ancora scusato Shonda Rhimes l'enigmatico decesso del povero Derek, che già ci sono rumors che anche il personaggio principale della serie, Meredith Grey, possa abbandonarci presto. (Zam Tv News)

I fan di "Grey's Anatomy" non si sono ancora ripresi dalla morte improvvisa di Derek Shepherd - e dal conseguente addio dell'attore che lo ha interpretato per undici anni, Patrick Dempsey - ma adesso potrebbero dover affrontare una nuova perdita. (il Giornale)

Dopo la morte improvvisa di Derek, e la conseguente uscita di scena di Patrick Dempsey che lo ha interpretato per undici anni, per tutti i fan della serie Grey's Anatomy arriva un altro colpo di scena, il possibile abbandono di un altro importante ... (BeFan)