Forza Italia, decisiva la missione romana

TarantoBuonaSera.it INTERNO

ROMA - Il caso-Puglia sarà sciolto entro oggi. Tutti a rapporto da Silvio Berlusconi, compreso ilcandidato presidente “appeso” del centro-destra, Francesco Schittulli. La vigilia è di tregua. Dopo le scaramucce di questi giorni, con accuse al vetriolo da una ... (TarantoBuonaSera.it)

Su altre fonti

liste competitive, e quindi la certezza (che deve essere garantita in modo assoluto e senza subordinate, con impegni espliciti, anche scritti, e con l'indicazione precisa delle modalità in cui si darà seguito a tali impegni) che la lista di Forza Italia includa tutti, ... (ManduriaOggi)

«Rosso in volto: “Fitto non me lo devi neanche nominare, io non lo voglio più vedere né sentire. Questo, secondo l'Huffington post, il tenore della conversazione tra un furente Silvio Berlusconi e un attonito Denis Verdini. (Corriere del Mezzogiorno)

(AdnKronos) - "Conosco la madre lingua italiana e a Schittulli ho già risposto in italiano -afferma Vitali dopo le richieste ribadite dal candidato alla presidenza della Puglia- Noi sosteniamo Schittulli fino alla vittoria finale, faremo delle liste il più competitive ... (Sardegna Oggi)

La giornata è cominciata nel peggiore dei modi, quando sulla scrivania del candidato governatore Francesco Schittulli è approdata l'agenzia che riportava il commento ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ANSA) – ROMA, 3 APR – “Rilevando che Fi non ha ancoraaderito alla mia – ragionevole -impostazione definita unicamentenell'interesse di tutti, la mia campagna elettorale continua conle forze politiche e movimenti che invece l'hanno condivisa”. (euronews)

“Rilevando che FI non ha ancora aderito alla mia – ragionevole -impostazione definita unicamente nell'interesse di tutti, la mia campagna elettorale continua con le forze politiche e movimenti che invece l'hanno condivisa”. (Il Secolo d'Italia)