Carceri, una marcia per la giustizia

Galileo INTERNO

Partirà alle 10 dal carcere di Regina Coeli a Roma la marcia del 25 aprile per “l'amnistia, la giustizia e la libertà”. I Radicali Italiani, a pochi anni di distanza dalla prima imponente mobilitazione che poi portò all'approvazione dell'indulto del ... (Galileo)

Su altre testate

In questo 25 aprile non è la Liberazione ma il carcere a mettere in marcia a Roma Marco Pannella e quanti sostengono il suo appello "per l'amnistia, la giustizia e la libertà" con cui si chiede al Parlamento «un impegno concreto e solerte, ... (L'Opinione)

Folino invita a ricercare “ogni soluzione possibile per migliorare la condizione di vita delle persone ristrette negli istituti penitenziari e tutelare i ... (Regione Basilicata)

La Fp Cgil aderisce alla “Seconda Marcia per l'Amnistia” e parteciperà al corteo che si terrà domani a Roma. (rassegna.it)

Ma l'ostilità pregiudiziale e preconcetta del Pdl blocca, per il momento, una sana riforma della governance della Rai. "La riforma resta la vera priorità per il rilancio dell'azienda di viale Mazzini. (Prima Pagina News )

Partenza ore 10 dal Carcere Regina Coeli (via della Lungara – Roma). Domani, mercoledì 25 aprile si terrà la II Marcia per l'Amnistia, la Giustizia e la Libertà promossa ... (Notizie di Radicali Italiani)

E' ormai tutto pronto per la marcia per l'Amnistia, la giustizia e la libertà, promossa e organizzata dai radicali di tutta Italia, che si terrà a Roma domani, mercoledì 25 aprile, e che partirà dal carcere di Regina Coeli (per maggiori informazioni ... (Estense.com)