Sabaudia, incidente mortale a Torre Paola: perde la vita un 18enne, grave l'amico

Latina Quotidiano INTERNO

di Redazione – L'ennesimo grave incidente stradale torna a macchiare di sangue le strade pontine. Questa volta la vittima è un ragazzo di 18 anni è morto tra Sabaudia e San Felice Circeo. Stando a quando si apprende intorno alle 4.30 del mattino il ... (Latina Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Un bruttissimo incidente stradale sulla curva di Torre Paola al Circeo ha visto coinvolti ... (Veb)

Tragedia tra San Felice Circeo e Sabaudia. Ad avere la peggio, nell'impatto, i due giovani a bordo del mezzo a due ruote ... (Il Caffè.tv)

Diretti verso la città, quattro amici erano appena partiti dalla casa di uno dei ragazzi in Panoramica, quando il guidatore ha perso il controllo del mezzo dopo una curva a destra e la vettura è finita contro uno degli alberi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’impatto è avvenuto poco…Continua a leggere → L’auto è finita contro un albero mentre stava affrontando una curva in via Panoramica. (La Prima Pagina)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 è stata registrata stamattina alle ore 10:26 nel Mar Ionio dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. In particolare a Modica, Ispica e Scicli (RagusaTG)

Paolo Mainardi, 52 anni, titolare della carpenteria “Metalcarp” di Torre Pallavicina, è morto in un incidente stradale avvenuto in Romania, dove si trovava in vacanza con la compagna Laura Tutanis, romena di 35 anni e anch’essa deceduta nell’incidente. (La Prima Pagina)