TRENITALIA. Raid vandalici a due treni regionali nel Lazio

Roma Daily News INTERNO

Carrozze graffitate e sedili delle cabine di guida divelte e gettate sui binari. Questi i risultati di due raid vandalici ai danni dei treni regionali del Lazio. Gli episodi si (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione 23 dicembre 2014. Fabbri (Lega Nord): «Ergastolo ai terroristi della Tav». (IlPiacenza)

Purtroppo a causa di un incendio doloso scatenato nella stazione ferroviaria di Bologna, i treni subiranno dei ritardi; questo è il quarto sabotaggio in un mese: stavolta qualche 'attentatore' è andato ad mirare ai cavi di gestione e di controllo del traffico. (PixyPost)

Oltre 60 i treni cancellati e limitati nel percorso. Redazione 24 dicembre 2014 ... (BolognaToday)

Dalle ore 4.30 di questa mattina la circolazione ferroviaria nel nodo di Bologna è fortemente rallentata per i danni provocati da un incendio doloso appiccato in corrispondenza della località Santa Viola, alle porte della stazione centrale. (Ravenna24ore)

"Si e' verificato purtroppo cio' che temevo - ha dichiarato il ministro dei Trasporti ... (AGI) - Roma, 23 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Nel giorno in cui ricordiamo e commemoriamo il trentesimo anniversario, qui a San Benedetto Val di Sambro, dell’attentato al Rapido 904, voglio soppesare le parole ma definirei quantomeno inquietante e vigliacco l’episodio di poche ore fa, l’incendio doloso a diversi impianti della stazione di Santa Viola... (Bologna 2000)