Glee: il creatore ci rivela il finale con Cory Monteith e l’amore tra Finn e Rachel

Mister Movie SPORT

Sono passati 5 mesi dalla morte dell'attore Cory Monteith... Glee è andato avanti, purtroppo the show must go on, ma il creatore della serie Ryan Murphy rivela che la storia d'amore tra i protagonisti Finn (Cory Monteith) e Rachel non sarebbe dovuta finire così, dunque un finale alternativo? Cory Monteith... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Una Lazio che ha provato a rimanere in partita, replicando al primo gol di Luca ... VERONA. (L'Arena)

Così il tecnico dell'Hellas Verona Andrea Mandorlini ai microfoni di Sky Sport ha commentato il successo ottenuto con la ... (LaPresse) - "Abbiamo una classifica incredibile, ancora non ci crediamo, volevamo chiudere bene l'anno e così è stato". (LaPresse)

I bianconeri travolgono l'Atalanta per 4-1 a Bergamo e mantengono i cinque punti di vantaggio sulla squadra di Garcia, che a sua volta rifila un poker al Catania. (Tiscali)

La Lazio torna in crisi e Petkovic in bilico. L'Hellas batte 4-1 i biancocelesti grazie ai gol di Toni (2), Iturbe e Romulo (pari momentaneo di Biglia) e sale al 5° posto in attesa del derby di Milano. (Yahoo Eurosport IT)

Luca Toni. Inutile la rete di Biglia. (Datasport)

- "Abbiamo dominato questa partita, sembra assurdo dirlo alla luce del 4-1 finale, ma abbiamo avuto tante occasioni e il risultato non rispecchia l'andamento della gara". Cosi' Vladimir Petkovic analizza ai microfoni di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)