Sanità e tagli, mancano 160 milioni

L'Arena ECONOMIA

L'assessore Coletto: «Né aumento di ticket né addizionale Irpef». Zaia: «Vogliono i veneti sul lastrico». Misure precauzionali su un'ambulanza per eventuali casi di Ebola. Tutto Schermo. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta. Tweet. @Seguici. (L'Arena)

Su altre testate

... Nulla di tutto questo: chi paga una ... (LiberoQuotidiano.it)

Intervistato da 'La Repubblica', il governatore del Veneto, Luca Zaia, torna all'attacco della manovra varata dal governo Renzi, che secondo lui, colpisce ... (AdnKronos) - ''Noi siamo già virtuosi, porto la manovra alla Consulta per farla bocciare''. (Sardegna Oggi)

Alessandro Montanari. Il Veneto di Zaia guida la rivolta delle regioni: «Per noi 400 milioni di tagli. (laPadania)

Perché quei tre miliardi che più o meno dovranno sottrarre dal budget per Asl e ospedali rischiano di colpire indiscriminatamente tutti. Tra i governatori in rivolta per i tagli alla sanità qualcuno è più arrabbiato di altri. (La Stampa)

- ''Cottarelli - incalza il Governatore - stato letteralmente delegittimato e nulla si ritrova di una spending review seria, che dovrebbe imporre di tagliare dove si spreca, non dove si produce e si amministra con oculatezza. (Padova News)

VENEZIA. ZAIA: IMPUGNERO' LA MANOVRA Dura reazione del governatore del Veneto alle recenti proposte del governo. (A3 NEWS Anteprima)