Italia: battuta d'arresto per il comparto industriale a gennaio

Finanza.com ECONOMIA

Dopo tre mesi di crescita congiunturale, a gennaio, secondo i numeri diffusi questa mattina dall'Istituto nazionale di statistica, il fatturato dell'industria italiana ha segnato un rosso del 3,5 per cento rispetto al mese precedente mentre gli ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre testate

28 marzo 2017 10.50 Tornano a scendere ordini e fatturato dell'industria dopo 3 mesi di crescita congiunturale:secondo l'Istat,a gennaio i primi sono calati del 2,9% rispetto a dicembre,e il secondo del 3,5%, con una riduzione più ampia sul mercato ... (Rai News)

Il primo è diminuito del 3,5% sul mese di dicembre, mentre i secondi del 2,9%, dopo tre mesi di crescita congiunturale. Secondo l'Istat, il fatturato e gli ordini dell'industria in Italia hanno segnato una performance negativa a gennaio. (Investire Oggi)

Il mercato si attendeva una ... L'industria italiana inizia il 2017 in frenata, dopo tre mesi di crescita congiunturale. (Finanza.com)

A confronto con dicembre i ricavi scendono, infatti, del 3 ... Lo rileva l'Istat. (Quotidiano.net)

istat-logo L'Istat ha comunicato che a gennaio, rispetto al mese precedente, nell'industria si è registrata una flessione sia del fatturato (-3,5%), sia degli ordinativi (-2,9%), dopo tre mesi di crescita congiunturale. (SoldiOnline.it)

Segno meno per gomma e plastica. Lieve crescita nel confronto con il 2016. (Polimerica.it)