Le reazioni all'attentato di Gerusalemme

il Journal ESTERI

In un tweet il premier britannico David Cameron si dice «costernato dall'orribile attacco ai fedeli della sinagoga di Gerusalemme. I miei pensieri- conclude Cameron- vanno alle famiglie delle vittime». Occorre andare alle radici, togliere le cause della ... (il Journal)

Ne parlano anche altri media

Alcuni palestinesi festeggiano a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, l'attentato nella sinagoga di Gerusalemme. Il gruppo palestinese Hamas, che gestisce la Striscia di Gaza, ... (Corriere della Sera)

Lo riferiscono diversi media americani e israeliani ... (Rai News)

Alla vigilia della Giornata “Pro orantibus” dedicata alle comunità religiose di clausura, giovedì 20 alle ore 15.00 si è tenuta una funzione nel Monastero di Bernaga (Perego). Franco Cecchin ha celebrato la S. (ResegoneOnline)

– Gli israeliani ‘stanno combattendo per Gerusalemme, nostra capitale eterna’. E’ un passo del discorso del premier israeliano di Benjamin Netanyahu dopo l’attentato alla sinagoga. (Expoitalyonline)

Netanyahu: risposta dura. Rolla Scolari - Mer, 19/11/2014 - 07:00. (il Giornale)

I feriti sono otto. Due uomini armati di coltelli e asce sono entrati nella sinagoga Kehilat Bnei Torah del distretto ultraortodosso di Har Nof, a Gerusalemme Ovest, durante la preghiera del mattino e hanno ucciso quattro rabbini. (Internazionale)