Inter, il rosso di Thohir e le smentite che non smentiscono

TUTTO mercato WEB SPORT

Erick Thohir sta pensando di cedere le quote del proprio club, anche a causa degli ingenti debiti, soprattutto in caso non si arrivi al terzo posto. Difficile pensare che la discriminante per un determinato piano economico - come quello dell ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Da un lato l'indonesiano nega di voler cedere il club, dall'altro conferma che stia cercando nuovi soci in Asia. E un amico dell'ex presidente confida: «Moratti non vede l'ora di tornare al timone»twitta. (Tuttosport)

I conti in rosso del club scoraggiano Erick Thohir, che starebbe addirittura pensando alla cessione delle proprie quote. (GOAL )

Le porte di Inter e Milan sono aperte all'Oriente, basta farsi avanti: «Se conoscete ... Rossoneri, si rifanno sotto una cordata cinese e gli americani. (La Stampa)

Cedere quote è una possibilità, ma non è quello che stiamo cercando. (ANSA) - MILANO, 25 FEB - "Non siamo in vendita. (Corriere dello Sport.it)

«Vorrei precisare che questo incontro non è stato organizzato per smentire quanto è uscito sui giornali in questi giorni». (il Giornale)

Entong Nursanto è un imprenditore indonesiano ed è l'uomo che ha fatto conoscere l'Inter a Erick Thohir. Perché è anche da tanti anni il presidente dell'Inter Club di ... (il Giornale)