Decreto fiscale, sì a legge-tomba per Equitalia: tocca a Agenzia Entrate

Intelligonews ECONOMIA

Il decreto fiscale collegato alla manovra di bilancio è legge. Il Senato il 24 novembre con 162 sì, 86 no e un astenuto ha dato il via libera alla fiducia chiesta dal governo, mantenendo il testo identico a quello che aveva ottenuto l'approvazione di ... (Intelligonews)

Su altre fonti

E ancora, in caso di condono rateizzato, l'ultima rata non dovrà essere pagata entro marzo del 2018 ma ... (CittaCorriere)

"Senza entrare nel merito del testo della Legge - ha commentato il presidente di ... (Reggio Prima Pagina)

Contestualmente alla chiusura di Equitalia, dal primo gennaio 2017 sarà in vigore un nuovo piano di rottamazione delle cartelle Equitalia che permetterà ai debitori di pagare il loro debito senza calcolare interessi di mora e sanzioni, si tratterà ... (road2sportNews)

Sotto la propaganda dell'abolizione di Equitalia (che risorge come l'Araba Fenice sotto le mentite spoglie di Agenzia della riscossione, con l'Agenzia delle Entrate ancor più vessatoria) e della convenienza alla rottamazione delle cartelle, si sprecano ... (InfoCatania)

PER CHI HA PAGATO IN PARTE (CON LE RATE): Anche i contribuenti che hanno già in parte pagato la cartella fiscale, magari attraverso il meccanismo della rateizzazione, potranno aderire alla "definizione agevolata". (Molisedoc.com)

In questo caso l'importo da pagare sarà quello del debito residuo sul capitale ... (CataniaTopNews)