Gambia, pescatori arrestati: non si ripeta il caso Marò

Quotidiano.net ESTERI

IL PRECEDENTE induce a pensar male. E, come diceva Andreotti, si commette peccato, ma spesso si indovina. L'Italia, con l'avvicendarsi di quattro ministri degli esteri, in tre anni non è riuscita a sottrarre all'India i due marò accusati di aver ucciso due ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Il reato contestato all'imbarcazione armata dall'Italfish di Martinsicuro è stato l'uso di reti da pesca con maglie non conformi alla regolamentazione del paese: esattamente 68 mm contro i 72mm previsti nella nazione. (TM notizie)

Luigi Soldà ha…Continua a leggere → Il pensionato della provincia di Vicenza aveva quasi completato la risalita dell’argine del torrente Agno quando è scivolato. (La Prima Pagina)

I due italiani erano stati fermati dalla polizia locale perché pescavano con reti che avevano ... (Baritalia News)

È stato rilasciato uno dei due pescatori italiani che erano stati arrestati il 2 marzo scorso perché le loro reti da pesca non erano conformi alle leggi vigenti in Gambia. (In Terris)

Dovrebbe così avviarsi alla conclusione la vicenda dei due pescatori italiani della 'Idra Q', arrestati in Gambia il 2 marzo scorso dopo 10 giorni di ... (Certa stampa)

I due connazionali, imbarcati ... Buone notizie dal Gambia per i due pescatori italiani arrestati il due marzo scorso. (Palermomania.it)