Vibo Valentia, confiscati gli atelier “Le Spose di Chiara”

La Prima Pagina INTERNO

I Finanzieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, hanno confiscato beni nella disponibilità dell’imprenditore Ettore Tassi. Si tratta di due imprese che operano nel settore del confezionamento di abiti da sposa con sede a Vibo Valentia, di rapporti finanziari e di innumerevoli beni... (La Prima Pagina)

Su altre testate

Marco Frollà, 52 anni, imprenditore di Servigliano, ha perso la vita sulla Provinciale Faleriense, a Piane di Rapagnano. Marco Frollà stava scendendo a valle e non ha incrociato nessuno sulla sua traiettoria nonostante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ed il 118. Si attende ora di capire l’esatta dinamica dell’incidente. (IlCorrieredellaCitta.com)

Le due persone decedute sono degli imprenditori agricoli di Lamezia Terme, G.L., originario di San Ferdinando, e G.P. Secondo una prima ricostruzione, affidata alle forze dell'ordine intervenute sul posto per i rilievi del caso, l'auto ... (Mondo TiVu)

Questo almeno è quanto accaduto a Lamezia Terme. L'ondata di maltempo che ha colpito la Calabria ha provocato due morti. (Meteo Web)

Incidente mortale per un operaio bosniaco di 60 anni, Ivica Stojevic, residente con la famiglia a Tolmezzo, dipendente della segheria “Rovis”. Gravissime…Continua a... (La Prima Pagina)

I Finanzieri di Reggio Calabria hanno eseguito un provvedimento di confisca di beni per quasi 6 milioni di euro riconducibili a un imprenditore di Vibo Valentia, ritenuto appartenente alla cosca di ‘ndrangheta “Molè” di Gioia Tauro, con ramificazioni operative sul territorio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)