Borsa: Europa in calo, Milano -1%

Quotidiano.net ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 27 APR - Borse europee deboli, con Milano (Ftse Mib -1% a 23.190 punti) in coda dietro a Londra (-0,14%), Francoforte (-0,28%), Madrid (-0,67%) e Parigi (-0,93%). Sui listini prevalgono i timori per la crisi Grecia dopo l'Eurogruppo di ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Pubblicato il 27/04/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

Le scadenze imminenti per il governo di Atene. MILANO (WSI) - Borsa Milano apre piatta per accelerare velocemente al ribasso e poi rimbalzare a metà seduta. (Wall Street Italia)

(AGI) - Milano, 27 apr. - Chiusura di seduta in buon rialzo per la Borsa, in linea con il resto d'Europa e di riflesso a un ritorno d'ottimismo sui negoziati della Grecia per la ristrutturazione del debito. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vendute le banche, perdite soprattutto tra le popolari. MILANO (WSI) - Borsa Milano apre piatta per poi accelerare ... (Wall Street Italia)

Nel corso di una sentita e toccante seduta di laurea, stamane, nell’Aula Magna I della ex-Facoltà di Economia, è stata consegnata una Laurea alla Memoria di Giorgio Terranova,... (Infomessina)

Europa positiva dopo che Atene ha deciso di ridimensionare il suo ministro delle finanze. Bene Saipem e Mediaset. (Morningstar)