Gp Azerbaigian: detriti, bandiera rossa

L'Arena SPORT

(ANSA) - ROMA, 25 GIU - Gran Premio dell'Azerbaigian da dimenticare a causa dei tanti detriti in pista, dovuti ad una serie di contatti tra le vetture, che stanno condizionando l'andamento della gara di Formula 1 sul circuito cittadino di Baku. Dopo l ... (L'Arena)

Su altre fonti

Il finlandese alla vigilia del GP di Baku per la prima volta si dice disponibile ad aiutare il compagno di squadra Sebastian Vettel nella corsa al titolo: "Dobbiamo fare in modo che entrambe le Ferrari stiano davanti, poi se potrò aiutare Sebastian lo ... (Eurosport.it)

LaPresse/Photo4. A chiudere la giornata perfetta per il team campione del mondo ci pensa Valtteri Bottas, ... (SportFair)

Alla vigilia del Gp dell'Azerbaigian, Sebastian Vettel, evidenzia i lati positivi del Gp del Canada e allo stesso tempo non si pronuncia sul suo contratto in scadenza con la Ferrari: "non saprei se ci sia una scadenza, normalmente i contratti finiscono ... (AlgheroNewsGroup)

Al termine del venerdì di libere del Gp dell'Azerbaigian, Sebastian Vettel, appare abbastanza soddisfatto delle prestazioni della sua vettura: "lo 'short run'non è stato ideale ma - aggiunge il pilota tedesco della Ferrari - vediamo domani". (LaprovinciadelSulcis)

Anche se il tedesco preferisce glissare: "Abbiamo una ... A Baku la Formula 1 torna a gareggiare in un circuito cittadino come quello di Monaco, dove un mese fa Kimi Raikkonen ottenne la pole position. (Il Ponente)

Il tedesco della Ferrari ha chiuso con il quarto tempo: "Anche se il risultato è ... (CataniaLiveNews)