Parolo non ha dubbi Italia avanti a testa bassa

Metro SPORT

CALCIO Contro l'Irlanda è l'ora di Zaza. Il lucano quasi certamente sarà al centro dell'attacco azzurro nell'ultima gara del girone contro l'Irlanda a Lille. Contro la Svezia il bomber ha dimostrato di essere in forma. Il suo ingresso ha dato una ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Parolo poco fa da Casa Azzurri ha parlato sia del momento attuale della nazionale ma anche della sfida contro gli irlandesi: “Le due vittorie hanno aumentato la ... (SuperNews)

Un'Italia che a centrocampo gioca bene, nonostante le assenze di Verratti e Marchisio: "Abbiamo anche il loro sostegno, ci aiuta ... (Mondo TiVu)

A quattro giorni dall'ultimo incontro della fase a gironi di questo Europeo il centrocampista della Lazio Marco Parolo si è presentato davanti ai giornalisti in conferenza stampa per parlare delle prime due vittorie azzurre nel Girone E, del suo ... (Intelligonews)

Per quanto mi riguarda può essere solo un bene essere oggetto di dubbi e critiche: "trovi una forza dentro di te che ti aiuta a sovvertire l'aspettativa iniziale". (Mondo TiVu)

E' la nostra mentalità, se caliamo di intensità non è poi mai ... (Adnkronos)

Ma a 31 anni mi sento ancora giovane e alzo di continuo l'asticella": lo dice Marco Parolo, ... (Tuttosport)