Spagna, corruzione, assolta l'infanta Cristina, 6 anni al marito

askanews ESTERI

Madrid, 17 feb. (askanews) - Il cognato del re Felipe di Spagna, Inaki Urdangarin è stato condannato a sei anni e tre mesi di carcere (oltre al pagamento di una multa di 512.000 euro) per corruzione, mentre è stata assolta l'infanta Cristina, sorella ... (askanews)

Su altre fonti

La sentenza in primo grado sullo scandalo della Fondazione Noos, il primo a portare alla sbarra un membro della Casa Reale spagnola, spacca la coppia e il Paese. Assolta l'Infanta Cristina, condannato il marito. (euronews)

Lo scandalo dello storno di fondi pubblici per 6 milioni di euro fece tremare la Corona. Caso Noos: la sorella de re Filippo rischiava fino a 8 anni. (Quotidiano.net)

Ha invece ... (Corriere del Ticino)

Ha sposato l'uomo che amava restandogli al fianco nella buona ma soprattutto nella cattiva sorte. Cristina di Borbone, figlia del re di Spagna Juan Carlos, è una donna di carattere. (euronews)

MADRID. (Giornale di Sicilia)

La “storica sentenza” è arrivata a mezzogiorno in punto, mentre re Felipe VI e la regina Letizia inauguravano sorridenti una mostra al Museo Thyssen di Madrid. Dopo un'istruttoria lunga 11 anni e a otto mesi dalla chiusura del processo, il ... (Il Mattino)