Scossa di terremoto nel Torinese

La Stampa INTERNO

Una leggera scossa di terremoto, di magnitudo 1.9, è stata registrata all’alba di oggi dai sismografi dell’Ingv con epicentro a Pancalieri (Torino) ad una trentina di chilometri dal capoluogo piemontese. L’ipocentro a 38 chilometri di profondità. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terremoto in tempo reale INGV/ Attività sismica molto debole in tutto il sottosuolo italiano nel corso della giornata odierna ... Aggiornamenti nella rete sismica. (InMeteo)

Una leggera scossa di terremoto è stata registrata questa mattina nel torinese. Ingv ha registarto una scossa di 1.9 gradi sulla scala Richeter alle 6.52 con epicentro a 2 km da Pancalieri e ad una profondità di 38 chilometri. (Quotidiano Piemontese)

Le autorità hanno reso noto che il sisma ha provocato una vittima, Federico ... (Meteo Web)

Le scosse hanno fatto tremare palazzi e abitazioni. La US Geological Survey ha stabilito che il sisma di magnitudo 4.7 ha colpito a 29 km a nord ovest…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I sismografi sono entrati in funzione alle 7.51 con ... RIMINI - Mattinata di apprensione a Rimini e in tutta la Romagna. (Leggo.it)

Stando ai dati giunti dai sismografi dell'INGV la scossa è stata di mangitudo 2.5 sulla scala Richter con ipocentro fissato a ... (InMeteo)