Gli ultimi articoli della notizia

Messico, trovati sepolti in un ranch quattro bambini scomparsi da casa

I piccoli, di età compresa tra i 7 e i 10 anni, erano usciti per andare a scuola martedì, ma non erano mai arrivati a destinazione. Nessun segno di violenza,..... (La Repubblica - 28 aprile 2012)

Perù: bambini-soldato nelle file di "Sendero", condanna dell'Onu

L’Unicef “respinge la partecipazione, diretta o indiretta, forzata o volontaria, di bambini, bambine e adolescenti in qualsiasi situazione di violenza armata”: lo si legge in una nota in cui il Fondo Onu per l’infanzia condanna l’utilizzo di minori da parte dei fronti ancora attivi del movimento guerrigliero... (La Perfetta Letizia - 27 aprile 2012)

Siria, 69 morti ad Hama. L'opposizione chiede aiuto all'Onu

Il Consiglio Nazionale Siriano, dopo il massacro ad Hama, chiede una riunione d'emergenza al Consiglio di sicurezza dell'Onu al fine di proteggere i civili siriani. Nel frattempo, però, la fermezza di Assad sta spaccando l'opposizione al regime. (IBTimes Italia - 26 aprile 2012)

Kenya, inondazioni: almeno 36 morti e 8mila sfollati

Almeno 36 persone sono morte e oltre 8mila sono rimaste senza casa a causa delle violenti piogge che stanno interessando affliggendo il Kenya, mentre centinaia di ettari di colture sono state distrutte E-ilmensile - . Il ministero per i Programmi Speciali ha riferito inoltre ai media locali che almeno cinque... (La Perfetta Letizia - 26 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....