Australia: un'altra vittima della psicosi islamista

Panorama ESTERI

Un altro omicidio dove il movente sembrerebbe in bilico tra motivazioni psichiatriche e fanatismo islamista. È accaduto questa notte in Australia, in un ostello del Queensland, dove un cittadino francese di 29 anni, davanti a 30 persone nell'ostello ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

La 21enne è stata accoltellata in un ostello a nord del Queensland al grido di “Allah Akbar”, l'aggressore è stato fermato. (Velvet News Italia)

Un "urlo di guerra" che purtroppo abbiamo imparato a conoscere molto bene, poiché utilizzato da tutti i Foreign Fighters ... (AlgheroNewsGroup)

Una turista britannica di 21 anni è stata uccisa martedì notte per mano di un francese di 29 anni che, secondo quanto riferito dai testimoni, l'ha colpita a morte con un coltello al grido di "Allahu Akbar" (Dio è grande). (Rosa Rossa)

Un 29enne francese è stato arrestato dopo aver accoltellato a morte una ragazza inglese di 21 anni, Mia Ayliffe-Chung (nella foto), di Derbyshire, e ha ferito altre due persone, al grido di “Allah u Akbar” (Allah è il più grande) in un ostello in ... (PUPIA)

Un cittadino francese di 29 anni ha accoltellato a morte una ragazza britannica di 21 anni e un uomo britannico di 30 anni in un ostello del Queensland, in Australia, al grido di “Allah Akbar”. L'uomo è stato ... (Il Secolo d'Italia)

Un francese di 29 anni ha accoltellato a morte una ragazza di 21 anni britannica, urlando "Allah Akbar", davanti a una trentina di altri giovani dentro un ostello nel nord-est dell'Australia, a Home Hill, un centinaio di chilometri da Townsville. (road2sportNews)