Bocelli canta il cinema da Oscar. 'La musica che mi faceva sognare'

Forte dei Marmi (Lucca), 23 ottobre 2015 - "È BELLISSIMO e assomiglia ad Omar Sharif" confidò Caterina Caselli ai suoi collaboratori dopo aver incontrato per la prima volta Andrea Bocelli. A giocare un ruolo nelle scelte della Signora, infatti, oltre ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Esce "Cinema", il nuovo disco del tenore italiano Andrea Bocelli, completamente ispirato e dedicato alla settima arte e composto da 16 colonne sonore. Il tenore toscano Andrea Bocelli torna sulla scena musicale con un nuovo ... (Fashion Times)

RepTv News, Bocelli: "L'album Cinema, perché le colonne sonore sono praterie di storie" (La Repubblica)

Scritta di suo pugno in versione ... La swingante «Cheek to cheek» è un segnale delle good vibrations che regnano in casa Bocelli, qui sul lungomare della quieta cittadina toscana. (La Stampa)

Si intitola Cinema il nuovo album di Andrea Bocelli, un titolo emblematico che rispecchia la passione del noto artista italiano, non il cinema, ma le musiche dei film, le colonne sonore, le classiche soundtrack, potenti e straordinarie. (aciclico magazine)

C'è nel nuovo album «Cinema» un piccolo manifesto di felicità personale. La swingante «Cheek to cheek» è un segnale delle good vibrations che regnano in casa Bocelli, qui sul lungomare della quieta cittadina toscana. (La Stampa)

Ho incontrato Andrea Bocelli, il famoso tenore toscano, durante una recente visita a Los Angeles. (Best Movie)