Mancini, nervi tesi: dalla lite con la Calcagno al dito medio ai milanisti, il tecnico non è più sereno - Video

Il Fatto Quotidiano SPORT

La presentatrice di Premium Sport è stata insultata dopo aver detto: "Magari Icardi al momento di battere il rigore può aver sentito della tensione dopo qualche dichiarazione in settimana". Un nervosismo latente, quello del mister nerazzurro ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

In parte critica l'allenatore dell'Inter, in parte invece lo assolve per l ... (Inter-News)

Franco Ordine è ospite del programma “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1. Con lo stile che lo contraddistingue ha commentato quanto accaduto ieri sera al termine del derby fra Roberto Mancini e Mikaela Calcagno. (Inter-News)

Come vincolare la collocazione degli apparecchi nelle zone più idonee dal punto di vista ambientale e della salute pubblica? (Nove da Firenze)

Un gesto scurrile ed offensivo quello di Mancini, gravemente ... Un dito medio puntato contro il tifosi del Milan che insultavano Mancini appena espulso dal direttore di gara. (Sport Optimagazine)

La storia di Lèon, il lupo con le ossa rotte è tornato a correre (La Repubblica)

L'Unione stampa sportiva italiana “ritiene inaccettabile il comportamento tenuto da Roberto Mancini nei confronti della collega di Mediaset Mikaela Calcagno” al termine del derby Milan-Inter. (La Gazzetta dello Sport)