WRC | Rally Germania: Ogier ancora ko, Latvala imprendibile

F1Passion INTERNO

23 agosto 2014 – Jari-Matti Latvala ha consolidato il primato nel Rally di Germania che ha perso nel corso della mattinata il leader della classifica iridata Sebastien Ogier. Il finlandese della Volkswagen ha ora la concreta possibilità di accorciare ... (F1Passion)

Su altre fonti

Ricomincia a piovere e Robert Kubica piazza un'altra zampata nel Rally di Germania: il polacco ha vinto la seconda prova speciale della giornata, aggiudicandosi la PS12 Peterberg 2 di 9,37 e rifila dieci secondi a Jari-Matti Latvala, il leader della gara con la ... (OmniCorse.it)

Più forte degli avversari che lo seguono a distanza, e del meteo incerto che sta influenzando la scelta delle gomme; ma anche dei fantasmi del passato, ... (Rally Emotion)

L'americano Meister fa un sol boccone del nostro pugliese, che ottiene solo tre games ed esce subito di scena (Tennisteen)

L'iniziativa sabato a partire dalle 10, parcheggi a 2,50 euro. (Umbria24)

Jari-Matti Latvala ha ripreso a macinare vittorie in prova speciale nel Rally di Germania: il finlandese si è aggiudicato la PS13 Arena Panzerplatte 2 di appena 3,03 km che ha coperto in 2'04"7 con la Polo R WRC su un asfalto che non è più bagnato. (OmniCorse.it)

Il finlandese è stato l'unico pilota a bucare il muro dei dieci minuti sulla PS11 Stein ... (OmniCorse.it)