veronamilan le probabili formazioni menez unico dubbio

Calcio World SPORT

Domenica pomeriggio, alle 15, il Milan andrà a far visita alla “fatal” Verona allenata da Mandorlini. Filippo Inzaghi ha un solo dubbio. Quello che riguarda Jeremy Menez. Le condizioni del francese non sono ottimali e il tecnico rossonero deciderà soltanto al’ultimo se schierarlo. In caso negativo El Shaarawy... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la riunione è emerso che visto il profilo di alto rischio dell’incontro (nota l’antica rivalità tra napoletani e veronesi), il Casms... (Vesuviolive.it)

E ci parve una pensata intelligente, un modo diverso per uscire da una situazione che a detta di tutti era pesante. "Noi pensavamo a giocare, ma qualcosa sentimmo. (TgGialloblu)

Adesso sto bene, ma stavo bene anche nelle ultime 3 partite. (Calciomercato.com)

Il mio obiettivo è vincere prima di tutto lo Scudetto. Io sono qui per vincere, per restare molti anni, per sfruttare un altro grande momento del Milan che mi ha dato una possibilità importante. (Calcio World)

(L'AquilaOggi)

Sull'avversario: "Verona più forte dell'anno scorso, Toni ha già ... Menez? Non ha i 90 minuti, magari ne gioca solo uno tra lui e Bonaventura, o forse nessuno". (La Gazzetta dello Sport)