L'Isis batterà moneta, riesuma il dinar

Nuovo Sud ESTERI

L'Isis ha deciso di coniare una valuta del califfato ripristinando le monete islamiche, coniate in oro e argento puro, che erano in circolazione nel periodo dello splendore del primo Islam. Lo riporta il Daily Mail, spiegando che lo Stato Islamico punta a mettere in circolazione la nuova moneta nelle prossime... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riporta il Daily Mail, spiegando che lo Stato Islamico ... (Avvenire.it)

immagine Lo stato islamico ha deciso di coniare una moneta per il Califfato. L'idea è quella di ripristinare il dinar, una moneta in oro e argento utilizzate nel periodo di massimo splendore dell'Islam. (Vivere Italia)

Otto degli arrestati, di età compresa tra i 22 e i 35 anni, sono accusati di una serie di furti con scasso in chiese e scuole, commessi allo scopo di recuperare denaro ... (laPadania)

La polizia bosniaca ha tratto in arresto soggetti responsabili di incitamento pubblico al terrorismo, di reclutamento e organizzazione di gruppi terroristici e di partecipazione illegale a formazioni paramilitari straniere. (La Prima Pagina)

Anche a causa dei milioni di dollari di riscatti pagati per ostaggi. Attualmente riconosciuto come "l’organizzazione terroristica più... (La Perfetta Letizia)

12:30 (ANSA) - ROMA - L'Isis ha deciso di coniare una valuta del califfato ripristinando le monete islamiche, coniate in oro e argento puro, che erano in circolazione nel periodo dello splendore del primo Islam. (Corriere della Sera)