La Fed delusa inverte la rotta di Wall Street

Milano Finanza ECONOMIA

Wall Street positiva solo in avvio degli scambi, grazie al rimbalzo del prezzo del greggio, che si spiega con le ipotesi di trattative tra Russia e Opec per un futuro contenimento della produzione e nonostante le scorte Usa siano salite al massimo dal ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

(Teleborsa) – Indici statunitensi contrastati attorno alla metà seduta, che da una parte beneficiano del recupero dei prezzi del greggio, dopo la pubblicazione dei dati sulle scorte settimanali, mentre il nervosismo sale tra gli investitori che ... (QuiFinanza)

Morgan Stanley taglia le stime sul comparto bancario italiano del 12%. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Usa: Sanders, lo sfidante di Hillary che attacca Wall Street e piace ai 'millennials' (La Repubblica)

Ma a frenare qualsiasi velleità ha provveduto la Fed, il cui direttivo ha segnalato un rallentamento dell'economia americana e un'inflazione ancora assai lontana dagli obiettivi. (Mondo TiVu)

La Fed, come previsto, ha lasciato i tassi invariati. Ma, a dispetto dei segnali di frenata dell'economia, non ha escluso nuovi aumenti, forse già a marzo. (FIRSTonline)

I listini erano riusciti a virare in rialzo ma hanno cambiato direzione non appena la Federal Reserve ha concluso la sua riunione lasciando come previsto i tassi allo 0,25-0,50% ma adottando un ... (Wall Street Italia)