Europa League, sorteggi “benevoli” per Toro, Inter, Fiorentina e Napoli

Si24 - Il mondo visto da Palermo SPORT

Dalle urne di Montecarlo giungono responsi positivi per il cammino europeo di Inter, Fiorentina, Napoli e Torino. I nerazzurri si giocheranno il superamento del gruppo F con Dnipro, Saint-Etienne e Qarabag (squadra dell'Azerbaijan). Sorride anche la ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Sorteggio abbordabile per le italiane, Si chiude il sorteggio dell'Europa League 2014-15: girone in discesa per il Torino di Ventura, che partendo dalla terza fascia trova punterà verso nord, visto che affronterà Hjk Helsinki, Copenaghen e Club Brugge. (Datasport)

La squadra di Benitez trova lo Sparta Praga, gli svizzeri dello Young Boys e gli slovacchi dello Slovan Bratislava. La formazione di Mazzarri affronterà Dnipro, St. (La Prima Pagina)

Il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, commenta il girone di Europa League: "Copenaghen, Bruges e Helsinki sono club esperti". (GOAL )

Etienne e Qarabag) è il vice-presidente nerazzurro Javier Zanetti, che preferisce non sbilanciarsi: “Tutte le partite sono difficili. A commentare il sorteggio del girone di Europa League (Dnipro, St. (Expoitalyonline)

Girone morbido anche quello che accoglie la Fiorentina: i greci del PAOK sono insidiosi, i francesi del Guingamp e i bielorussi della Dinamo Minsk ampiamente battibili. (GOAL )

Per i..... La squadra di Benitez con i cechi, lo Young Boys e lo Slovan Bratislava. (La Repubblica)