Angosciato dai debiti, uccide la moglie a martellate e poi s'impicca

Il Secolo d'Italia INTERNO

Tragedia familiare a Torino, dove l'angoscia dei debiti da pagare e la mancanza di fondi per affrontare l'onere sempre più incombente, ha indotto un uomo a uccidere la moglie e a togliersi la vita subito dopo. Un omicidio-suicidio che nessuno, a ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TORINO. L'uomo si è poi impiccato in cantina. (il mattino di Padova)

TORINO - Quei debiti che aveva contratto per aiutare i parenti lo angosciavano, gli rendevano la vita impossibile. (Il Gazzettino)

Sarebbero stati i debiti, pesanti e insostenibili con la sola pensione, a originare la tragedia di una coppia di anziani torinesi trovata morta questa mattina in un palazzo di corso Orbassano, dietro l'area dello stabilimento Fiat di Mirafiori a Torino ... (road2sportNews)

21 ottobre 2016 Ci sarebbero motivi economici dietro l'omicidio-suicidio avvenuto in un condominio alla periferia di Torino. (Rai News)

Un uomo ha ucciso a martellate la moglie, poi si è impiccato in cantina. L'uomo, dopo aver ammazzato la moglie ... (OnlineReggi)

Condivisioni ... Il corpo dellʼuomo è stato trovato nella cantina di un condominio di periferia: prima di uccidersi ha inviato un sms al figlio. (Today)