Ravenna, prete arrestato per atti sessuali con minori

100 Passi Journal INTERNO

Per adesso per tutelare i minorenni coinvolti nella vicenda, gli investigatori mantengono il massimo riserbo sui dettagli delle accuse che vengono contestate a don Giovanni Desio il parroco di Casalborsetti, accusato di atti sessuali con minori. Il parroco del ... (100 Passi Journal)

Ne parlano anche altri media

Banchi della minoranza deserti, per la maggioranza assente (giustificato) Ego Perron (Aosta Oggi)

Michelina, oramai paralizzata da 11 anni da un’ictus che l’aveva costretta alla claudicazione e ad un’ipotonia e atrofizzazione muscolare dell’arto superiore, adesso sta bene. Cammina in completa autonomia e riesce a... (Vesuviolive.it)

Il consiglio comunale di Ardea ha approvato un ordine del giorno con il quale impegna il sindaco a utilizzare “tutti gli strumenti istituzionali che derivano dalle sue competenze” per “diffidare la proprietà in essere del complesso ‘Le Torri’ a eseguire tutte le opere necessarie per l’immediata messa in... (IlCorrieredellaCitta.com)

Le minoranze escono dall’aula, il numero legale non c’è e il consiglio viene sospeso, in attesa di nuova convocazione. Si chiude così, poco dopo le 22,40, una delle ultime sedute del consiglio comunale prossimo, complici le amministrative del 25 maggio, a passare la mano. (Bologna 2000)

RAVENNA - Un parroco, don Giovanni Desio, è stato arrestato per atti sessuali con minori a Ravenna. (Il Gazzettino)

L’indicatore di numerazione civica, o “targhetta”, va…Leggi Tutto... (La Prima Pagina)