Psv Eindhoven-Napoli 3-0 Disfatta in Olanda, azzurri sgretolati

Il Gazzettino SPORT

EINDHOVEN - Tre a zero a Eindhoven. Il brasiliano Macelo, per la terza rete, fa tutto in tranquillità. Mazarri aveva calato la carta Cavani per risollevare l'incontro con l'Eindhoven che era inchiodato sul 2 a 0 per gli olandesi del Psv alla fine del ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

La trasferta del Napoli in casa del Psv si è tramutata in una debacle. (Goal.com)

(AGI) - Eindhoven, 4 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

05/10/2012 - Il Napoli esce fortemente ridimensionato dalla seconda uscita nella fase a gironi di Europa League, nonostante l'ampio turnover attuato dal tecnico di San Vincenzo possa valere da parziale alibi. (TelecapriSport)

Seconda partita in Europa League 2013 da dimenticare per gli azzurri battuti in maniera perentoria dagli olandesi del Psv. Gli uomini di Mazzarri nella seconda gara del Gruppo F sono stati battuti ... (Calcio Fanpage)

Rosati 6.5 Uscita sciagura sul primo gol del Psv, ma se il Napoli non prende sei o sette gol in Olanda è solo merito suo. Cinque parate di livello. (Datasport)

Nella ripresa a nulla è servito l'ingresso di Cavani. Stavolta il turnover di Mazzarri non funziona e la squadra partenopea ha subito una sonora batosta in terra olandese. (Goal.com)