Dopo la crisi turca la Russia interrompe le forniture di gas all’Ucraina

Esteri Blog ESTERI

Dopo il grave incidente diplomatico scaturito dall’abbattimento del caccia turco, Mosca ha riaperto una nuova ferita diplomatica interrompendo le forniture di gas all’Ucraina, perché Kiev non... L'articolo Dopo la crisi turca la Russia interrompe le forniture di gas all’Ucraina sembra essere il primo su... (Esteri Blog)

Ne parlano anche altre testate

La Russia ha interrotto mercoledì forniture di gas all’Ucraina a causa della mancanza del nuovo pagamento da Kiev e questo può creare «seri rischi» di interruzione delle forniture di gas russo verso l’Europa. (La Stampa)

Kiev, 23 nov. (askanews)

"Per iniziativa del primo ministro dell'Ucraina, Arseni Yatseniuk, il governo ... Mosca (Russia), 23 nov. (LaPresse)

La scorsa settimana l'esplosione di due linee di alimentazione che trasportano l'energia elettrica nella regione sul Mar Nero ha lasciato al buio due milioni di persone, uffici e ospedali. (Il Fatto Quotidiano)

Mentre la Russia è impegnata in prima linea nella guerra contro l'Isis, sembra che lo scontro con l'Ucraina si stia riaccendendo. (ilgiornaleditalia)

L'annuncio del colosso Gazprom: "Possono crearsi seri rischi di interruzione delle forniture di gas russo verso l'Europa". (La Repubblica)