Heli recensione festival di cannes 2013 concorso atom escalante

Dal Messico, una dura trilogia firmata Escalante. Già collaboratore di Reygadas, e come lui testimone di realismo e violenza. 16/05/2013 - Mattia Pasquini. Che Cannes sarebbe senza violenza? E la 66esima edizione del Festival, dopo il glam-revival di Baz ... (Film.it)

Su altre testate

All'operatore giapponese NTT DoCoMo è stata affidata la distribuzione del NEC Medias X 06E, il primo smartphone al mondo con processore raffreddato a liquido. (IBTimes Italia)

Che ci arrivi dalla periferia o dal centro dell'impero, il cinema torna sempre più spesso a pensarsi come «specchio della realtà», registrazione il più possibile oggettiva e raffreddata di un mondo dove si sono perse tutte le coordinate, a cominciare da quelle ... (Corriere della Sera)

Cinema - C'è spazio anche per film forti come "Heli" all'interno della 66esima edizione del Festival di Cannes. L'ultima opera del regista Amat Escalante è attualmente in concorso per aggiudicarsi la Palma d'Oro con una storia decisamente toccante. (OggiNotizie)

Arrivano i primi film in concorso di questa 66esima edizione del Festival di Cannes, due pellicole diversissime tra loro, il messicano “Heli” di ... (PiacenzaSera.it)

Film violentissimo, Heli è ambientato ... (Indie-eye)

Archiviati gli sbadigli de Il Grande Gatsby, il Festival di Cannes è subito partito con il piede pigiato sull'acceleratore grazie al messicano Heli, primo film in Concorso presentato alla stampa. (Yahoo! Cinema)