Terremoto: nuova scossa tra Abruzzo e Lazio. Popolazione in allerta COMMENTA

LaprovinciadelSulcis INTERNO

L'Aquila. Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in tutto il Centro Italia. La scossa più forte c'è stata alle 11.26 con magnitudo 5.6. Fabrizio Curcio, capo della Protezione Civile, ha affermato che si sta lavorando per ripristinare al più ... (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altre testate

Gli elicotteri del ... (LaProvinciaNotizie)

Questa volta la scossa è stata avvertita nitidamente dalla popolazione, anche nel territorio del Lazio, già allertati dalla scossa precedente. (CiociariaReport24)

La prima scossa è stata sentita nel Lazio, in Abruzzo e nelle Marche ed è stata avvertita anche a Roma. La sequenza sismica del centro Italia sta interessando principalmente le aree fra aquilano, maceratese, ascolano, reatino e perugino. (MondoNewsBlog)

Maltempo, ancora emergenza nel Nuorese. Salvo uno dei 4 allevatori dispersi a Talana

Due di Urzulei, chiusi nella loro azienda, non..... Gli altri tre al riparo negli ovili. (La Repubblica)

Oltre a ... Una nuova forte scossa di terremoto si è verificata oggi, mercoledì 18 gennaio, dopo ora di pranzo nel Centro Italia. (MondoNewsBlog)

Il maltempo continua a colpire l'Abruzzo. Intorno alle 5 ha iniziato a esondare il fiume Pescara e le golene sono state chiuse già alle 4.33 quando si sono accesi i semafori segnalando la situazione ... (Adnkronos)