Wenger a Mourinho: “Non rispetta i colleghi”

TodaySport.it SPORT

“Penso che la cosa più importante per un allenatore sia di rispettare gli altri colleghi. Qualcuno dovrebbe migliorare il loro comportamento”, ha detto Wenger. “Ognuno vive con i propri problemi interni e io ho i miei. Questo è già abbastanza “, ha continuato il ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica il Chelsea potrebbe vincere di nuovo la Premier League, nel derby contro il Crystal Palace a Stamford Bridge. Mou: "Tranquilli, manca una vittoria" @ Getty Images. (Sportal)

Si dice che la cosa peggiore che si possa fare ad una persona è ignorarla. Ad un passo dal titolo di Premier League con il suo Chelsea lo Special One ha risposto con il volto ... (Sportevai.it)

I cori che inneggiavano ad un “Chelsea noioso” risuonano ancora intorno all'Emirates Stadium, dopo che i blues e l'Arsenal hanno prodotto un pareggio a reti inviolate lo scorso fine settimana, provocando l'inevitabile reazione di Mourinho. (Calcio Estero News)

Personaggio controverso, simpatico ai più ma antipatico a molti, José Mourinho, attualmente alla guida del Chelsea, sta vivendo un secondo capitolo glorioso dopo l'esonero di qualche anno fa e la parentesi all'Inter e al Real Madrid. (Sport 24 Ore)

Si è presentato puntuale José Mourinho in conferenza stampa, per parlare del derby londinese contro il Crystal Palace e della possibilità di essere ancora una volta campioni d'Inghilterra. (Tiscali)

Il successo nella massima serie inglese arriva al termine della vittoria per 1-0 sul Crystal Palace (Corriere della Sera)