Barcellona, la Liga è tua. Suarez fa 40: è il "pichichi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

I blaugrana fanno il bis dopo il trionfo della scorsa stagione: l'uruguaiano fa tripletta e tiene lontano Ronaldo. Finisce 3-0: Luis Enrique respinge l'assalto del Real Madrid.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 150;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La Liga, tutti i numeri del Barcellona campione (La Repubblica)

Nel giorno che ha incoronato il Barcellona campione di Spagna e Luis Suarez pichichi di Liga, le due super potenze madrilene fanno il loro dovere battendo Depor e Celta entrambe con il punteggio di 2-0. (VAVEL.com)

Novanta minuti alla fine della Liga. Il campionato spagnolo deve ancora eleggere la squadra campione col Barcellona in pole, il Real Madrid insegue e spera mentre l'Atletico è fuori dai giochi. (TUTTO mercato WEB)

Il Valencia ha messo gli occhi sul talentino del Barcellona Halilovic, trequartista croato protagonista di una buona stagione in prestito allo Sporting Gijon. (GOAL )

L'attaccante dell'Atletico Madrid, Griezmann, è fiducioso in vista della finale di Champions contro il Real Madrid: "Dovremo fare la partita perfetta". (GOAL )

Dopo il 3-0 rifilato al Granada al Nuevo Estadio de Los Cármenes, successo con il quale il Barcellona si è laureato per la 24esima volta campione di Spagna, Luis Enrique sottolinea i meriti della sua squadra: "Credo che durante tutta la stagione siamo ... (TUTTO mercato WEB)