Comunali: a Trieste in corsa Dipiazza e Cosolini

askanews INTERNO

Trieste, 18 giu. (askanews) - Roberto Dipiazza (centrodestra) e Roberto Cosolini (centrosinistra) vanno domani al ballottaggio per lo scranno più alto di Trieste. Dipiazza, già sindaco della città per due mandati, ha ottenuto 39.495 voti (40,81%) al ... (askanews)

Su altri giornali

L'esponente del centrodestra al ballottaggio di domenica 19 giugno ha ottenuto il 52,6% dei voti contro il 47,% del suo avversario, il sindaco uscente Roberto Cosolini (centrosinistra). Per ... (Blitz quotidiano)

La prossima rilevazione riguarderà i dati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si sono infatti concluse le operazioni di spoglio nelle 238 sezioni della città. Roberto Dipiazza è il nuovo sindaco del capoluogo giuliano con il 52,63% delle preferenze ... (TRIESTEALLNEWS)

Il neo eletto sindaco Gerardo Mannello (al suo terzo mandato) a urne appena chiuse è stato rinviato a giudizio per estorsione aggravata dal metodo mafioso in con... Dallo scranno di primo cittadino al banco degli imputati, tutto nel volgere di neanche 24 ore. (La Stampa)

Al primo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono stati 87.901 (47,43% degli aventi diritto) i triestini tornati alle urne per eleggere il sindaco della propria città: in sfida il sindaco uscente Roberto Cosolini e l'ex sindaco Roberto Dipiazza (in cerca del suo terzo mandato da primo cittadino ... (Triesteprima.it)