Il Salone di Lagioia, oltre le polemiche: "Dialogherò con tutti gli editori"

Nicola Lagioia commenta con ilLibraio.it la sua nomina a direttore del Salone del libro: "Il mio atteggiamento sarà dialogante con tutti. Senza dubbio parlerò con gli editori indipendenti che hanno scelto con convinzione di restare a Torino ma, in una ... (Il Libraio)

La notizia riportata su altri media

Molti gli invitati degli sposi di Torre Annunziata che hanno accusato gravi malori e molti sono ancora ricoverati presso l’ospedale di Boscotrecase, fra questi anche la sposa e cinque... (Vesuviolive.it)

Ma se parliamo di feste un po’ più formali, fra parenti o comunque con commensali... Certo, se si tratta di festicciole fra amici, allora tutto è concesso. (Bigodino.it)

Gallarate - La manifestazione, ideata e realizzata per la prima volta nel 2000, è giunta alla sua diciassettesima edizione (Varese Report)

Nicola Lagioia avrà un ruolo chiave per il rilancio del Salone del Libro di Torino che quest'anno giunge alla trentesima edizione, ma che arriverà esattametne un mese dopo il nuovo salone di Milano Tempo di libri, voluto dall'Aie (Associazione Italiana ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Nicola Lagioia è il nuovo direttore del Salone del Libro di Torino. Il nome di Lagioia, secondo quanto si apprende, è stato scelto e individuato dall'Alto comitato di coordinamento del ... (CiociariaReport24)

ANSA. Nicola Lagioia, scrittore, editor e divulgatore multimediale. (La Stampa)