Venduto l’11,98% del capitale di banca Mps incassati 335 milioni

La Prima Pagina ECONOMIA

L’Ente di Palazzo Sansedoni ha annunciato di aver venduto l’11,98% del capitale di Banca Mps a 23,9 centesimi per azione. Con un incasso di 335 milioni di euro. “Il ricavato delle vendite – comunica la Fondazione di Siena – è prioritariamente…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Per ora non emergono nuovi soci di riferimento e la banca assomiglia sempre più a una "public company", ma al capitalismo italiano continuano a ... (Fanpage)

Cosi' il sindaco di Siena, Bruno Valentini, commenta la cessione di una quota del 15% del capitale della banca da parte ... (Borsa Italiana)

La Fondazione ha venduto 1,4 mld di azioni di Mps, azzera il debito e passa al 15% della Banca. La Fondazione ha venduto 1,4 mld di azioni di Mps, azzera il debito 19-03-2014 FONDAZIONE MPS SIENA ... (Valdelsa.net)

Prosegue il road show organizzato da Banca Monte dei Paschi e rivolto alle piccole e medie imprese che operano sul territorio senese. La Banca ... (Il Cittadino on line)

"E' un'ottima cosa, frutto anche del lavoro fatto dalla banca": così Alessandro Profumo, presidente della Banca Monte dei Paschi di Siena, commenta - a margine dell'esecutivo Abi a Milano - la discesa della Fondazione Mps, che ha venduto ieri il 12% ... (Il Cittadino on line)

L'operazione è avvenuta ieri pomeriggio, attraverso una procedura accelerata di vendita: in gergo accelerated book-building. ROMA La fondazione Mps muove in contropiede e cede 1,4 miliardi di azioni della banca senese, pari all' 11,98%. (PassioneTecno)