Liste d'attesa, Zaia ritratta: «eccellenti»

Vvox SALUTE

Dopo gli annunci roboanti della settimana scorsa, si sgonfia il caso “liste d'attesa” della sanità veneta. Ieri infatti, durante la riunione di tutti i dg delle Ulss venete, il governatore Luca Zaia ha presentato i risultati dell'inchiesta condotta negli scorsi mesi. (Vvox)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di ... È stata inaugurata in mattinata all'ospedale di Padova, alla presenza del presidente della Regione Veneto Luca Zaia, una nuova apparecchiatura Pet/Rm (tomografia a emissioni di positroni e risonanza magnetica contemporaneamente). (Mattino Padova)

Il presidente Luca Zaia ha promulgato ieri la legge, approvata dall’assemblea di palazzo Ferro Fini il 22 gennaio scorso, che modifica la precedente normativa elettorale e che introduce le nuove regole per l’elezione del presidente (Verona Oggi)

Sbotta anche il sindaco sui ritardi per i due concorsi: «Abbiamo già atteso troppo». (Umbria24)

Si inizia il 13/3 con Chirurgia generale, il 24/3 è il turno di Anestesia. (Umbria24)

VICENZA - Liste d'attesa nella sanità veneta: bene a livello regionale, decisamente da migliorare nell'Ovest Vicentino. (Il Gazzettino)

L'incontro odierno allo IOV (Istituto Oncologico Veneto) fra il presidente della Regione Luca Zaia e i direttori generali delle Ulss venete servirà a fare chiarezza sulle 'frizioni' fra Regione e Ulss di Vicenza. (tviweb)