Londra corteggia gli indecisi: con il "no" più poteri e risorse

il Giornale ESTERI

Londra - Westminster pronta alla devolution purché la Scozia resti nel Regno. I tre partiti di maggioranza e opposizione hanno siglato ieri un accordo che si impegna a dare maggiori poteri al Parlamento scozzese in caso di vittoria del «No». Il testo ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

« PRECEDENTE; Foto 1 di 13 ... I sì sembrano inaspettatamente in vantaggio, ma molte questioni rimangono in sospeso. (National Geographic Italia)

Appello di Cameron alla Scozia: "Se ve ne andate è per sempre" -Redazione- "L'indipendenza della Scozia non sarà una separazione ma un doloroso ... (Articolotre)

Londra con l'8% di debiti in più da pagare. di Giovanna Faggionato. (Lettera43)

Dopo il richiamo del premier Cameron che ha fatto appello alla famiglia del Regno Unito “per favore non fate a pezzi questa famiglia di nazioni”, la vera novità è la scesa in ... (Avanti!)

Giovedì dovrebbe aver luogo l'atteso referendum per l'indipendenza scozzese ed i sondaggi propendono per un furioso testa a testa. Vedremo come finirà. (AgoraVox Italia)

Questa settimana in Business Middle East ci occupiamo dell'imminente referendum in Scozia. I maggiori timori riguardano il potenziale impatto ... (euronews)