Processo penale, c'è l'ok della Camera. Delega al Governo sulle intercettazioni. Ecco le novità

Quotidiano.net INTERNO

I sì sono stati 314, i no 129, 51 gli astenuti. A favore hanno votato Pd, Area Popolare, Scelta Civica, Per l'Italia-Centro democratico, contrari Sel, Lega e M5S, Fi si è astenuta. Il provvedimento ora passa all'esame del Senato. Riforma processo ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Legge Bavaglio, voto finale alla Camera sul ddl penale - la diretta (La Repubblica)

Camera: sì al ddl penale con le nuove regole per le intercettazioni. Semaforo verde per le nuove regole sulle intercettazioni, con il via libera della Camera (con 314 sì, 129 no e 51 astensioni) alla riforma ... (Leggi Oggi)

(AGI) - Roma, 23 set. Il provvedimento passa ora all'esame del Senato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Teleborsa) - Approvata alla Camera, con 314 sì, 129 no e 51 astenuti, la riforma del processo penale che contiene nuove regole sulle intercettazioni, senza che siano mancati momenti di tensione. (Teleborsa)

Montecitorio approva il ddl che contiene anche la legge delega al governo sul tema delle intercettazioni telefoniche: Forza Italia si astiene, votano contro i deputati di Sel della Lega e del Movimento 5 Stelle. (Il Fatto Quotidiano)

"La raffica di interventi dei deputati 5S durante il dibattito sulla riforma del procedimento penale è un esempio di uso politico dell'informazione. (Mainfatti.it)