Roma, restano due obiettivi. O forse uno: la maturazione che non arriva

TUTTO mercato WEB SPORT

"Se non vinco niente vado a casa". L'ha detto, più di una volta, Luciano Spalletti, di mestiere allenatore della Roma. Che da questa sera è un po' più vicina a chiudere la stagione senza vincere un trofeo. E quindi a salutare il tecnico di Certaldo, se ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Proprio questo si può imputare alla gestione Spalletti: molto spesso le sue squadre verso marzo/aprile (nel momento decisivo della stagione) hanno subito cali fisici e questo rischia di rovinare la grande stagione di cui la Roma si era resa ... (Reggio Prima Pagina)

La vittoria di Palermo non è bastata a calmare la Roma dove continua il botta e risposta tra Pallotta e Spalletti. (InfoCatania)

Le tre sconfitte nelle ultime giornate di campionato, ultima delle quali quella in casa del Miriano di sabato scorso non hanno di sicuro lasciato con il buonumore l’Orvieto Fc, la società del presidente Maurizio Bellagamba quinta in classifica, che ora punta a ritrovare il giusto ritmo gara in attesa del rush... (Umbria24)

"Abbiamo voglia", annuncia il tecnico, "Sento di avere il 60% di possibilità di passare il turno”. Džeko: "Dobbiamo essere aggressivi". (UEFA.com)

(ANSA) - ROMA, 16 MAR - ''Stasera almeno dieci giocatori del Lione hanno fatto scena rimanendo a terra, una roba bruttissima e che non capisco. Dovremmo introdurre il tempo effettivo''. (Tuttosport)

​La pesante sconfitta rimediata al Park OL dalla Roma, nell'andata degli ottavi di finale di Europa League, costringe i giallorossi a cercare la rimonta contro il Lione, nella sfida di ritorno in programma domani all'Olimpico. (90min)