Guardiola: “Totti? Un fuoriclasse!” Intanto i giallorossi blindano De Sanctis e restano in pole per Dzeko

Roma Calcio SPORT

Pep Guardiola, tecnico spagnolo del Bayern Monaco di Benatia, ha parlato anche di Totti nell’odierna conferenza stampa in attesa dell’amichevole contro l’Inter di Mancini. Guardiola, ex compagno di squadra nel 2002 proprio di Francesco Totti, ha rilasciato in occasione dell’incontro con i giornalisti di Sky... (Roma Calcio)

Su altre fonti

Impegnato a Pechino in amichevole, il tecnico dei tedeschi fa il punto della situazione: «Non c'è ancora alcun contratto firmato e ... (Corriere dello Sport.it)

L'alternativa resta Draxler. (GOAL )

Il tedesco ha così commentato l'interesse bianconero: "Credo che se la Juve sia arrivata a giocare una ... (Fantagazzetta)

CALCIOMERCATO JUVENTUS GUARDIOLA VIDAL / PECHINO (Cina) - Dribbling di Pep Guardiola: il tecnico del Bayern Monaco prova a evitare le domande su Arturo Vidal ormai ad un passo dall'addio alla Juventus per vestire la maglia dei bavarese. (Calciomercato.it)

La Juventus potrebbe accogliere il suo nuovo numero 10. (CalcioWeb)

Sarà Arturo Vidal il sacrificato di lusso, pronto a saltare sulla nave di Guardiola, quel Bayern Monaco che da qualche anno parla sempre meno il tedesco e sempre più lo spagnolo. Ora o mai più. (Voci di Sport)