BPER Banca, plafond da 1 miliardo di euro per PMI marchigiane

QuiFinanza ECONOMIA

editato in: da. (Teleborsa) – BPER Banca ha stanziato un plafond da un miliardo di euro per le piccole e medie imprese marchigiane, denominato Rilancio Marche, per favorire il consolidamento e la ripresa produttiva delle piccole e medie imprese della regione.

Il direttore regionale sottolinea inoltre il ruolo di riferimento assunto da BPER Banca nelle Marche, con quote di mercato significative, a seguito dell’acquisizione di un importante ramo di azienda dal gruppo Intesa Sanpaolo (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre fonti

Valori maggiori di zero indicano soddisfazione Risultati all’incirca in linea con la precedente rilevazione che ha visto sempre al primo posto per grado di soddisfazione die correntisti Intesa, seguita da Bper (Finanzaonline.com)

Cliccare qui per l’elenco completo delle filiali che passano sotto le insegne di Bper In fondo all’articolo l’elenco completo delle filiali che Bper ha rilevato da Intesa (dopo l’operazione su Ubi). (Finanza Report)

L’obiettivo e’ incrementare ulteriormente la qualità dei servizi offerti a famiglie e imprese, rendendo ancora più efficienti le nostre strutture” L’istituto, infatti, si appresta a incorporare lunedì 21 giugno altri 33 sportelli (31 filiali e 2 punti operativi), tutti con sede in Lombardia. (Il Cittadino on line)

Ammontano, infatti, a 13 milioni e 560 mila euro le risorse messe a disposizione dalla Regione e dal sistema camerale. È altresì riconosciuta una copertura del 50% dei costi di garanzia fino ad un valore massimo di 1. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In conclusione della mattinata di lavori ha fatto il punto sul convegno il Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia: “Abbiamo il patrimonio più bello del mondo ma non basta L’evento promosso da Confapi Calabria in collaborazione con l’Associazione Guido Carli e la Fondazione Attilio e Elena Giuliani, ha visto la partecipazione del Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia; dell’ambasciatore del Libano in Italia, Mira Daher. (Corriere di Lamezia)

«L’interesse, il lavoro, la grande competenza del ministro e la nostra disponibilità ci porteranno sicuramente – ha concluso Spirlì – a dare alla Calabria una effettiva strada da percorrere affinché il turismo, tanto decantato come sogno e progetto, oggi diventi una realtà e un risultato ottenuto». (Corriere di Lamezia)