Con la promessa di nuovi stimoli, Draghi ha dato il via alla nuova guerra valutaria

Investire Oggi ECONOMIA

I nuovi stimoli BCE apriranno le danze tra le banche centrali per esportare deflazione altrove. Siamo al nuovo capitolo della guerra valutaria. Bce Leggi gli altri articoli. I mercati festeggiano da ieri l'arrivo di nuovi stimoli monetari promessi ieri ... (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fra le varie opzioni, ... (Rosa Rossa)

(AGI) - Roma, 23 ott. - Avvio positivo per le borse europee, incoraggiate dai segnali lanciati ieri dalla Bce, che ha aperto la porta a nuove misure di stimolo per l'economia a dicembre. (Metro)

Il presidente della Bce ha infatti accennato alla possibilita' di un incremento degli stimoli che gia' adesso vengono forniti all'economia, come risultato il Ftse Mib e' salito del 2 ... (La Stampa)

Il Ftse Mib ha terminato a +2,00%, il Ftse Italia All-Share a +1,83%, il Ftse Italia Mid Cap a +0 ... Mercati azionari europei in forte rialzo con parole Draghi. (La Stampa)

Ieri, come da noi anticipato, c'è stata la riunione e la conferenza stampa di Mario Draghi, quindi della Bce, Era attesa la decisione e l'annuncio della strategia che seguirà la Banca Centrale Europea sui tassi. (Intelligonews)

Lascia i tassi invariato oggi la Bce, a 0,05%, come si aspettavano i mercati; Draghi si ... (Stadio24.com)