Le “Iene” a Santeramo per supportare la causa di Claudia

SanteramoLive.it SALUTE

Continua a destare attenzione e clamore nei media nazionali la storia di Claudia, l'adolescente santermana affetta da una anonima malattia degenerativa. Ai primi di ottobre infatti, grazie ad un articolo apparso su “La Repubblica” a firma di Giuliano Foschini, ... (SanteramoLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Già perché in Italia la storia di Claudia l'avevamo sentita da tempo, non solo per la ... (CheDonna.it)

A 5 anni Claudia ha i primi problemi: è sempre stanca e spesso perde l'equilibrio. (Blitz quotidiano)

La ragazza è affetta da una malattia molto particolare, ma nessuno è ancora riuscito a capire di che cosa si tratti. Colpisce la storia di Claudia, che è stata presentata in un servizio di Le Iene. (Tanta Salute)

Da diversi giorni su Facebook circola un post che riguarda la storia di un padre che ogni giorno aspetta la figlia fuori da scuola perché malata e ha paura di allontanarsi da lei. (DaringToDo.com)

chiccheinformatiche di giovedì 16 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... Al programma LE IENE su italia 1 è andato in onda un servizio che parlava di una bambina chiamata Claudia e della sua malattia, ad oggi sconosciuta. (Zazoom Blog)

Suo padre Gaetano ha lasciato il lavoro per esserle vicino. Claudia è una ragazza pugliese affetta da una malattia rara di cui non si conosce né l'origine né la cura. (Today)