Yara, un catarifrangente inguaia Bossetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronaca Nera INTERNO

E' un indizio, ma di quelli che pesano qualche chilo. Che ci fossero dei filmati in cui l'Iveco furgonato di Massimo Bossetti si vedeva intorno all'abitazione di Yara, si sapeva. Ora la Procura cala l'asso da novanta con una consulenza dei Carabinieri. (Cronaca Nera)

Su altri giornali

(askanews) - Un dettaglio che pesa, non una prova, ma un grave indizio che emerge tra i settanta faldoni dell'inchiesta sulla morte di Yara Gambirasio. Bergamo, 17 dic. (Tiscali)

Era il 26 novembre del 2010 e a circa quattro anni di distanza spunta la dichiarazione di un testimone che ricorda di aver visto il mezzo di Bossetti svoltare intorno alle svoltare tra le 18.40 e 18.45 di ... (PUPIA)

Massimo Giuseppe ... Il mezzo, stando alle indagini dei carabinieri, è stato ripreso più volte da alcune telecamere. (Quotidiano.net)

Svolta decisiva nel caso dell'omicidio di Yara Gambirasio, la ragazzina tredicenne uccisa il 26 novembre del 2010 a Chignolo D'Isola. (Leonardo.it)

Il muratore era a Brembate quando la piccola Gambirasio è scomparsa. È stato ripreso da due telecamere. (LetteraDonna)

(askanews) - Un dettaglio che pesa, non una prova, ma un grave indizio che emerge tra i settanta faldoni dell'inchiesta sulla morte di Yara Gambirasio. Il furgone di Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore 44enne di Mapello (Bg), in carcere ... (askanews)